ARTARK STUDIO
STEFANIA COTTIGLIA ARCHITETTO
Credo profondamente nella progettazione basata essenzialmente sulla profonda interazione tra funzionalità, estetica e fattibilità economica.
Ogni progetto è impostato sulla specificità delle aspettative della committenza alla quale dedico tutta la mia esperienza tecnica e creativa pluridecennale con grande empatia ed esclusività.
La mia “filosofia di progetto” coniuga grande esperienza di progettazione nell’ambito del restauro conservativo, il riuso e il re-styling degli interni di immobili sia ad uso residenziale e ricettivo che commerciale, la progettazione degli arredi nonché lo studio di realizzazioni ex novo in tutta Italia, dando grande importanza anche all’aspetto di contabilità e direzione dei lavori.
Il risultato finale di ogni lavoro deve rispecchiare il carattere di chi poi lo utilizzerà come spazio abitativo o luogo di lavoro.
PARTNERS
ARCHITETTO
RICCARDO MUSMECI
Progettazione e realizzazione di bar, ristoranti, negozi e strutture ricettive in tutta Italia
INGEGNERE
MARCO BULLI
Progettazione e direzione lavori di opere strutturali, soprattutto per quello che concerne gli interventi su edifici esistenti, e coordinamento della sicurezza nei cantieri.
PERITO EDILE
Matteo Bianchini
Pratiche catastali in genere
ARCHITETTO
Cristina Naccari
Progettazione e presentazione pratiche di prevenzione incendi